create a site for free

Massaggi Ayurvedici

La cura del corpo non è solo estetica.
A tutte le età il corpo necessita di trattamento
per attivare il benessere

Mobirise

Il Massaggio Ayurvedico è un trattamento dolce e rilassante, originario del Kerala, molto efficace per la cura del corpo, per la bellezza fisica e l'armonia spirituale. E' parte integrante della medicina Ayurvedica e si propone di ripristinare una condizione di equilibrio nell'organismo, generando benessere fisico e mentale.

MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA
L'antica e sapiente arte indiana dell'Ayurveda proposta nel suo massaggio più famoso, abhyanga, effettuato su tutto il corpo con oli profumati. Totale benessere con movimenti armonici che addolciscono i pensieri, riducono lo stress e risvegliano l'energia.

Il massaggio abhyanga, il più tradizionale dei massaggi ayurvedici, agisce su tutti i dosha andando a riequilibrare la persona nel suo complesso. Il beneficio più evidente è la sensazione di rilassamento che invade piacevolmente il corpo e la mente. I dolori dovuti alle tensioni o alla stanchezza tendono a scomparire a tutto vantaggio del proprio benessere.

È particolarmente consigliato a chi è soggetto a ansia o stress per il suo effetto rilassante, nonché è indicato per chi soffre di insonnia. Questo tipo di massaggio ha, inoltre, un potente effetto disintossicante per il corpo e coadiuvante della circolazione sanguigna. In tal modo il processo di eliminazione delle scorie è attivamente stimolato e i tessuti profondamente nutriti dal sangue. Migliora le difese immunitarie e la salute della pelle che, grazie all’utilizzo di oli specifici, viene idratata e coccolata. Tonifica i muscoli e ha un salutare effetto drenante.

Ottimo a fine giornata per cancellare la fatica della quotidianità, previene i processi di invecchiamento del corpo. Non si effettua su uomini.

Durata 60 minuti circa. Costo 150€
IN PROMOZIONE QUI

-----

MASSAGGIO AYURVEDICO KUNDALINI AVVOLGENTE E RILASSANTE
Questo massaggio rappresenta un'esperienza sensoriale unica. Deriva da una antica dottrina Samsara che si occupa principalmente del riequilibrio della persona a livello Spirituale ed Energetico. Viene effettuato da operatore o operatrice con movimenti lunghi, lenti e sentiti per raggiungere il giusto grado di rilassamento e agevolare l'ascolto e la percezione sensoriale lasciando fluire l'energia kundalini attravreso i canali energetici e i chakra e godendo di un indescrivibile senso di benessere interiore e fisico. 

Le mani scorrono morbide soffermandosi sui punti che corrispondono ai più importanti chakra, con movimenti rotatori che hanno lo scopo di riattivarli e di risvegliare l'energia, eliminando gli eventuali blocchi e riuscendo in questo modo a farla fluire liberamente lungo i canali energetici. Coinvolge ogni zona del corpo umano, fisico ed etereo aumentando la sensibilità personale e la capacità di percezione. Totale abbandono e rilassamento interiore che dona riequilibrio e armonia energetica a corpo e mente. Non si effettua su uomini.

Durata circa 60 minuti circa. Costo 150€
IN PROMOZIONE QUI

N I L G I R I

Potete contattarci telefonicamente al numero 370.356.52.17 valido per tutte le sedi o via email a info@nilgiri.it

oppure contattaci on line cliccando qui

CONDIVIDI QUESTA PAGINA!

© Copyright 2018 Nilgiri - All Rights Reserved