Mobirise

Terapia Craniosacrale

Il movimento della vita che da forza alla guarigione

Mobirise

Significato di Craniosacrale
Tecnica di natura olistica, il massaggio craniosacrale viene praticato, con leggerissime manipolazioni, sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale, intervenendo su un sistema, quello craniosacrale, appunto, che è in collegamento con ogni parte dell’organismo. Grazie ai vari collegamenti tra i sistemi che regolano il funzionamento dell’organismo, quindi, il trattamento è in grado di apportare benefici a tutti i livelli: da semplice trattamento antistress esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione. Questa tecnica, che attiene alla medicina complementare facente parte della tradizione osteopatica e non alla medicina convenzionale, risulta di grande beneficio come coadiuvante nel trattamento dei traumi fisici e psichici.

TRATTAMENTO DI CRANIOSACRALE
Nonostante la delicatezza con la quale viene praticato, questo trattamento è in grado di agire profondamente sul sistema nervoso, influenzando sia il sistema ormonale che quello immunitario, favorendo quindi l’armonia degli stati psicologici ed emotivi, ovvero stimolando uno stato di benessere che, in base al concetto olistico dell’essere umano, favorisce l’armonia tra corpo, mente e spirito e quindi contribuisce al miglioramento di diverse patologie oltre che alla loro prevenzione. Per la sua natura non invasiva, questo trattamento può essere praticato con successo anche sui neonati, sulle persone anziane e sulle donne in gravidanza.
Il terapeuta rileva le aree di blocco o immobilità, che indicano tensioni e malfunzionamenti ed interviene con un tocco leggero che conduce il paziente ad una condizione di rilassamento intenso che ha come effetto l'aumento della vitalità e il rafforzamento delle sue risorse di autoguarigione.
Durata 50 minuti circa, Costo 140€
IN PROMOZIONE QUI

N I L G I R I

Potete contattarci telefonicamente al numero 370.356.52.17 valido per tutte le sedi o via email a info@nilgiri.it

oppure contattaci on line cliccando qui

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere informazioni sulle nostre iniziative. Ricordati di controllare la casella di posta elettronica (cartelle spam/posta indesiderata comprese)

CONDIVIDI QUESTA PAGINA!

© Copyright 2018 Nilgiri - All Rights Reserved