html5 templates

Visita Ayurvedica

Il più famoso approccio salutistico ayurvedico con la lettura del polso Nadi Vijnana

Mobirise

Cos'è la Visita Ayurvedica
La visita ayurvedica è volta ad identificare gli squilibri del corpo e a prevenire l'incidenza della malattia. Avviene tramite la pratica di Nadi Vijnana o lettura del polso che è una delle più antiche conoscenze per determinare lo stato psicofisico di un individuo. Questa visita contribuisce a risolvere problemi non specifici e problemi contestualmente circoscritti.

VISITA AYURVEDICA CON LETTURA DEL POLSO
La salute dell'uomo dipende dalla salute del corpo, della mente e dell'anima. Questi tre aspetti non possono essere considerati e valutati separatamente esistendo una forte e chiara relazione tra loro. Questo è dimostrato dal fatto che quando nascono squilibri nel corpo, si arriva rapidamente a squilibri a livello della mente e dell'anima; o viceversa, fino alla malattia.  
L'ayurveda interviene riportando l'equilibrio fisico, psichico e spirituale, aiutando così le persone a godere pienamente della vita. Lo scopo della visita ayurvedica è quello di definire la costituzione psicofisica del paziente nei suoi tre Dosha (Vata, Pitta e Kapha) attraverso la lettura del polso che offre una immagine della condizione energetica degli organi e la presenza di eventuali squilibri per giungere a definire il suo stato ideale di salute, la natura dello squilibrio presente e lo stato energetico al fine di suggerire una sequenza correttiva sulla quale basare l’approccio ayurvedico. In questo modo la scienza Ayurvedica ci aiuta ad identificare soluzioni olistiche per il miglioramento del benessere integrale.

Durata 50 minuti circa. Costo 140€
IN PROMOZIONE QUI

MODULO DI CONTATTO

Vuoi maggiori informazioni o conoscere le promozioni in corso? Contattaci on line

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter
controlla sempre le cartelle spam/posta indesiderata

© Copyright 2019 Nilgiri - All Rights Reserved